SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere BRT (Bartolini), DHL, o UPS e sono gratuite superata la soglia di € 65 altrimenti hanno un costo di 6,10 €.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni iTastes.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Per gli articoli in promozione la fattura riporta gli importi scontati. iTastestore.com spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri: BRT, DHL o UPS, dal Lunedì al Venerdì con orario 11,00 – 18,00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

spedizioni icona

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione

Europa:1/3 giorni lavorativi per le destinazioni principali, 2/5 giorni lavorativi per le destinazioni remote
USA:3-5 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Canada:3/7 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Resto del mondo:3/10 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni

 

iTaste non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di iTastes.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che Itastes.it può richiedere alla Banca o Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. Gli ordini di articoli già disponibili verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine.

Gli ordini di prodotti su ordinazione potranno subire una variazione di 1/10 giorni rispetto ai tempi indicati per gli articoli ordinari.
Durante il periodo di Ricorrenze (Natale, Pasqua) o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
In tutti i casi iTastes.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da iTastes con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da iTastes.it
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Le confezioni iTastes.it sono accuratamente imballate con materiali ecologici e riciclabili con nastro adesivo iTastes.it, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare iTastestore.com all’indirizzo customerservice@itastes.it

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con iTastes.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente. Assicurazione della Spedizione ]Le spedizioni iTastes.it sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.